giovedì 24 novembre 2016

Altri sei mesi per completare lo studio su WTC 7

dal sito http://www.wtc7evaluation.org/

Il dr. Leroy Hulsey condivide i suoi risultati preliminari
relativi al modello matematico per spiegare
la caduta del WTC 7 l'11 settembre 2001


Il dr. Leroy Hulsey, direttore del Dipartimento di ingegneria civile e ambientale all'Università dell'Alaska a Fairbanks (UAF) da 18 mesi ha intrapreso lo studio di modellistica al computer sul crollo dell'Edificiio 7 del World Trade Center (WTC 7).
Il dr. Hulsey aveva già annunciato le sue scoperte preliminari alla conferenza Justice In Focus a New York City il 10 e 11 settembre scorsidurante la quale ha affermato categoricamente che c'è una probabilità pari a zero che il WTC 7 sia collassato a causa degli incendi che lo hanno interessato l'11 settembre.

Da allora ha fatto altre due presentazioni: la prima il 29 settembre al capitolo degli studenti UAF del Società Americana degli Ingegneri Civili (ASCE); la seconda il 19 ottobre alla Sezione di Fairbanks dell'ASCE, di cui il dr. Hulsey fu precedentemente presidente

Come egli spiega nelle sue presentazioni, con il suo team negli ultimi sei mesi dello studio esaminerà in modo esaustivo altri scenari che abbiano portato al crollo. Studieranno anche la risposta dell'edificio alla perdita di singoli pilastri e cercheranno di simulare i tipi di cedimenti richiesti per far crollare l'edificio nel modo osservato l'11 settembre. 

Quando la relazione finale sarà stata pubblicata, il dr. Hulsey inizierà a inviare le sue osservazioni alle principali riviste di ingegneria e parteciperà a conferenza in giro per gli USA.

Attendiamo con ansia il completamento di questo studio...